Settimana in rassegna – 2 novembre – 8 novembre

Flamingo Finance e O3 Labs hanno organizzato in collaborazione con Ask Me Anything e offerto premi FLM ai partecipanti. O3 Labs ha discusso l’integrazione del supporto per Bitcoin ed Ethereum attraverso i suoi portafogli mobili e web-based, mentre Flamingo Finance ha parlato dei preparativi per il lancio del suo modulo di governance DAO. L’AMA ha avuto luogo nel canale #o3-ama del server Flamingo Finance Discord.

Flamingo Finance ha lanciato il token di governance FLAG di Flamincome con l’intenzione di aprire il suo DAO per la prima votazione del mese prossimo. Il nuovo Crypto Code token basato sull’Ethereum sarà distribuito agli utenti Flamincome che forniscono liquidità ai pool Uniswap con nToken collateralizzati o partecipano alla governance. La distribuzione di FLAG attraverso l’estrazione di liquidità e la partecipazione alla governance è stata aperta il 6 novembre. 1.048.576 FLAG token saranno creati nel primo anno, con un’inflazione annuale inizialmente fissata al 100%.

Poly Enterprise, una versione di Poly Network orientata all’impresa, è stata integrata nella Blockchain-Service Network per consentire l’interoperabilità dei dati tra le dApp. Poly Enterprise supporta già i protocolli Hyperledger Fabric e FISCO BCOS attraverso BSN con piani per implementare l’interoperabilità tra più catene.

Il neo fondatore, Da Hongfei, ha parlato in un panel alla Fintech Week di Hong Kong di come blockchain possa accelerare lo sviluppo di fintech.

NNT recuperare il ritardo

Neo News Oggi ha ospitato gli ingegneri software senior di AxLabs, il Dr. Guilherme Sperb Machado e Claude Müller, nell’episodio 43 del podcast NNT. Gli argomenti di discussione hanno incluso il neow3j e l’esperienza degli sviluppatori Java, il nuovo prodotto Neo Playground di AxLabs, l’integrazione del lavoro di altre comunità di sviluppatori Neo, l’adozione di massa a catena di blocchi e altro ancora.

Pubnooks ha annunciato che sta cercando di coinvolgere due sviluppatori di applicazioni „autodidatti“. Le posizioni sono elencate a livello di stagista, con „potenziale per un futuro impiego futuro mantenendo l’applicazione“. La prima posizione sarà responsabile di vari compiti come l’integrazione del portale, la rielaborazione e l’adattamento delle schermate, lo sviluppo della grafica, lo sviluppo delle tabelle e altri progetti, come richiesto. La seconda posizione assisterà nell’implementazione di Pubnooks nella piattaforma Google Cloud.

Gruppi di sviluppatori

NeoResearch ha introdotto un modello di programmazione lineare a geometria mista creato per testare i meccanismi di consenso ispirati al PBFT. Il modello MILP è stato discusso in una recente pubblicazione presentata da NeoResearch alla rivista accademica MDPI. Il team ha attinto al suo background nei problemi di ottimizzazione combinatoria per produrre il modello, che è stato sviluppato per dBFT 2.0 ed è attualmente in fase di estensione per la sua prossima iterazione.

  • NEXT ha pubblicato il suo rapporto mensile per l’ottobre 2020, che ha rilevato l’aggiunta del supporto Neo3 al portafoglio mobile e al browser NeoLine e gli aggiornamenti al blockchain explorer NeoTube.
  • COZ ha lanciato Boa v0.5 che include la generazione ottimizzata del codice, nuovi interoperatori, miglioramenti della documentazione e altro ancora.